Link ilmondocheciaspetta: Buongiorno!!

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

giovedì, luglio 20, 2006

Buongiorno!!


Per chi non lo sapesse sono una patita dello shopping low cost!!!!!
Qualche settimana fa in una grande catena spagnola a Milano ho adocchiato, con i saldi, un paio di scarpette proprio proprio comode comode da utilizzare per la mia vacanza di quest'anno e finalmente buttare l'amatissimo paio di scarpe comprato a New Yook (nooooooo, ci sono troppo affezionata)!!!!
Cmq costo medio in saldi 29,95euro!!!Per non era poco considerando il modello e il negozio(in saldi)!!!!E mi dico:"No, lasciale perdere, non lavori, non hai soldi!!!!".
Ieri girovagando per Milano mi sono detta:"Vai a vedere se ci sono ancora quelle scarpe"!!!Ebbene le scarpe c'erano e, strano ma vero, c'era anche il mio numero!!!Ma la cosa strepitosa è che sono scese a 19, 95euro!!!!!!!!Bellissimo........Le ho prese pagate e sono uscita senza nemmeno vedere la nuova collezione!Chissenefrega......avevo le scarpe!!
Volete una foto?Eccovi accontentati!!!!

1 Comments:

At 10:39 AM, Blogger nix84 said...

per la serie vivo in vacanza da una vita...un baci8....nix

 

Posta un commento

<< Home