Link ilmondocheciaspetta: Bonjour!!!!

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

mercoledì, luglio 26, 2006

Bonjour!!!!

Oggi mi tocca fare una super ricerca sui ricorsi per non pagare una multa, anzi due(3)!!!Sono arrivate 3 multe di cui due sono uguali, ma non le pago perchè sono quella sulla circolazione a traffico limitato e ce l'ho io il permesso per circolare!!!E quindi ora mi toccherrà andare dal vigile a fare questioni o su internet a smanettare un pò di siti!!!
Mah!!!!
Voi avete qualche idea da propormi???
Grazie anche se nesuno risponderà!!!E? sempre un peccato....l'idea è carina!!!
Qualcuno ieri mi ha detto:"Ma chi ce l'ha il tempo di scrivere sul blog?"...
Affermazione davvero stupida e non mi aspetto un bel nulla!!!
Ciaoooooooooooo