Link ilmondocheciaspetta: Tempo..

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

giovedì, settembre 21, 2006

Tempo..

Che cos'è che più ci mette fretta?Il tempo!!!
In questi mesi di assenza ho tirato un pò le somme, anzi sto ancora facendo calcoli!!!
Sono arrivata ai mitici 30anni e vorrei tanto capire cosa ho conmbinato fino ad ora?Per la verità mi reputo molto fortunata, anche se non ho un lavoro, non ho una lira(di conseguenza), ho un fidanzato(?), vivo in una città frenetica rispetto la mia indole, ma che tutto sommato mi piace!!La trovo molto aggressiv e mi piace sfidarla!!
Quindi?.....non posso ancora tirare le somme come vedi!!(ma chi?)!!
Alterno momenti di spensieratezza a momenti di felicità pura a momenti di depression totale!!
Diciamo che sono in piena crisi adolescenziale ma con dieci anni in più!!Beh, non è un bel quadretto!!!Ma me la prendo per come viene!!!

2 Comments:

At 5:56 PM, Blogger Grande Rouge said...

Beh, sono contento che cominci ad apprezzare Milano.

 
At 12:11 PM, Blogger Mondo said...

Tu sei hai una vita flat?

 

Posta un commento

<< Home