Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

domenica, dicembre 17, 2006

Se ci penso mi innervosisco!!!!Sono arrivati in ufficio i biglitti d'auguri da spedire ai clienti!!!Quella gran brava donna della mia capa mi chiede di scrivere gli indirizzi su ogni busta(circa 30)!!!!Lei se ne va a casa "perchè ho la schiena a pezzi"!!!!Arriva nel pomeriggio e le faccio trovare i suoi biglietti d'auguri sulla sua scrivania!!!Da premettere che la mattina Jack Nichlson ha firmato i suoi e zitto!!!Lei, la gran figlia di buona donna ha cominciato a sbraitare contro la mia calligrafia che dice è a zampa di gallina!!!!Urla come la pazza che io su certe buste non devo scrivere!!!
Ma stiamo sherzando????
Ma perchè non te li scrivi tu?........Resasi conto della mega caxxata, mi chiede scusa e mi dice (sicuramente non migliorando la situation) "avrai sicuramente altre qualità"!!!!
Ma ci mancherebbe!!!!!!!!
Lo spero bene!!!!!Vabbè.......c'è grande stress!!!!
Questo w-e corsa sfrenata a regali e regalini inutili!!!
Senza un pensiero preciso su cosa regalare e a chi e con le parole della Signora in testa "pensa ai bambini del terzo mondo"......sono tornata a casa più avvilita che mai, in più mi aspettava il mio lui mezzo influenzato con microbi sparsi ovunque!!!!!!!Aiutoooooooo!!!!!!!!!
Sosta aperitivo al NOBU con tanto di Re GiorGio in giro per il locale!!!Un'altra vera delusione: cibo scarso (ambient modelle/i), esoso il prezzo del drink, wc impraticabili (stranamente quello degli uomini)!!!!Torno a casa, lui non c'è (Parigi) mi butto sul divano, controllo la mail e in lontananza vedo solo il materasso.....aaaaaaaaaaaahhhhhhh bisogna anche fare il letto!!!!
In tv c'è un film su Babbo Natale (ma perchè non esiste?) e ora mi farò una bella camomilla!!!!!!!

2 Comments:

At 4:02 PM, Anonymous Anonimo said...

Auguriiii Mariala!!E non ci pensa!!i capi saranno sempre dei gran figli di..
tanto un giorno ci rivarremo su altre povere vittime!!Non saremo sempre JUNIOR..o no?
Un abbraccio
mt

 
At 12:06 PM, Blogger Grande Rouge said...

Sei invitata a questo gioco!

 

Posta un commento

<< Home