Link ilmondocheciaspetta: Amiche.....

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

mercoledì, novembre 22, 2006

Amiche.....

8.45 prendo il mio bel tram per andar ein ufficio, trovo posto, mi seggo!!
Davanti a me, seduta, una ragazza!!!Alla prima fermata la vedo agitarsi, non capisco perchè...poi scruta l'amica e si siedono belline belline una accanto all'altra!!
La bionda: ma cosa hai comprato?
La bruna: un bellissimo golfino!!
Lo tira fuori!!Cardigan rosa con perline formanti vari fiori(mah!!!)
bionda: che bello!!!vorrei comprarlo anch'io!
bruna: mah!!non so se c'è la tua taglia!
bionda: ma scusa questa che taglia è?mi sembra giusta!
bruna: questa è una 44!!!tu sai che io porto la 42, ma questo veste stretto!!
bionda: allora mi va!!!!
bruna: non credo!!!
La poveraccia resta in silenzio!!Secondo me voleva strangolarla!!!
Dopo una breve pausa la bruna riprende:
bruna: .....poi ho visto una bella camicetta!!Fatta proprio bene!!!
bionda: davvero?(già si aspettava il resto)
......infatti...
bruna: però non credo che a te andava, era un pò stretta sul seno!!!!!!
bionda: hai visto, è morto Altmann!!
.......e vaff........