Link ilmondocheciaspetta: E' un pò

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

domenica, novembre 05, 2006

E' un pò




che non scrivo, e stamattina mi son svegliata dicendomi.Oggi scrivo qualcosa!!!Ma cosa?
Forse voglio solo raccontare un pò di cose che mi sono capitate in questa settimana!!!Innanzitutto ho cominciato una nuova avventura in una casa editrice, tutti carini, tutti simpatici, tranne la mia caporedattrice che sia tteggia a pazza con gli occhiali da sole in ufficio!!!E mi parla anche con gli occhiali da sole....odio questa cosa!!!!Vabbè.....
purtroppo per questa cosa ho perso un pò di contatti con il mio corso d'inglese, ma troverò una soluzione!!!!
Oggi andrò nella provincia parmense per una degustazione di vini....anzi vado!!!!!!!!!

1 Comments:

At 7:26 PM, Blogger nix84 said...

vita vita e ancora vita...brava...nix

 

Posta un commento

<< Home