Link ilmondocheciaspetta: Giornata lunga!!!

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

sabato, settembre 23, 2006

Giornata lunga!!!



Cari amici vicini e lontani, sono le 23.09 di un sabato di fine settembre!!!

Oggi giornata pienissima!!!Sveglia alle 8.30,avevo l'ansia di non sentire la sveglia(peccato che la sveglia era alle 10.00)!!!!Vabbè.....Mi alzo faccio il caffè(a volte una macchinetta non basta mai)!!Dopodichè si comincia a preparare il cous cous!!!!Eh si!!!Oggi sono stata invitata a casa di un collega, amico di un mio amico(mai visto) nelle campagne pavesi(questa parola mi ricorda mia nonna)!!!Taglio le verdurine, condisco, preparo il cous, mescolo(?) ed eccolo pronto!!

Lavaggio di capello,vestimento sciolto ed eccomi pronta alle 11.00!!Raggiungo gli altri e partiamo alla volta pavese(nonna)!!!L'abitante unico e solo della casa abita in un posto mai visto in vita mia!!Una decina di casette a schiera con giardinetto in campagna!!!Penso sia il massimo della solitudine e lui ha solo 35 anni!!!!!!!!!In ogni modo la giornata passa tranquilla, la carne è buona, il mio cous cous ha avuto successo........ma l'unico e solo avrà detto si e no 10 parole in tutto!!!Povero!!Che faccina triste che aveva!!!Fossi in lui tornerei alla civiltà!!

Ritorno a Milano alle 19.40......Decidiamo di andare al cinema....il tempo stringe, il film è alle 20.10!!!!Arriviamo appena in tempo.....posti solo in prima fila!!!Bene mi dico, il film sarà bellissimo!!!Avete mai visto "Il nuovo mondo"?Ecco, questo è il flm che ho visto!!!Per carità una bella storia, piena di significato......ma forse andava visto in una giornata uggiosa, di pioggia!!!Non è un film da sabato sera dopo aver visto per tutta la giornata la faccia del poveraccio unico e solo!!!

Ed ora eccomi qua, nella mia casetta alle prese con il mio blog!!

Adoro scrivere a qualcuno che non conosco!!