Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

lunedì, gennaio 15, 2007


Eccomi qui dopo un lungo silenzio!!!!!
Vedete l'immagine???Beh mi muovo anch'io ultimamente con la stessa lentezza!!!!
Sono stanca morta, finisco sempre tardissimo in ufficio e non mi pagano nemmeno gli straordinari!!Vado in giro per i negozietti con saldi e mi confondo, c'è troppa gente e non so che comprare!!!Arrivo la sera a casa come una larva!!Ora sono sprofondata in questo futon (e sprofondare è difficile), dopo un'intensa giornata di lavoro con 450 nomi che mi gironzolano nel cervello e due ore di lezione d'inglese passate a guardare telefilm!!!!!!!!AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!Finisco alle 21.30 arrivo a casa con una fame di pazzi, apro il frigo mormoro qualcosa ma mi risponde solo l'eco!!!Poi apro il congelatore e straborda e quindi decido di fare qualcosa di veloce e svuotarlo!!!Seguo le istruzioni riportate sulla zuppa di farro (250ml d'acqua pari a due bichieri da tavola scarsi!!!!!!!!)!!!Ci rendiamo conto??
Aspetto un quarto d'ora e magno!!!Intanto la tv cerca di trasmettere qualcosa, ma inutilmente e quindi ora sono qui a guardare non so quale serie e non so quale puntata di ER (senza George)!!!!
Ma tanto penso proprio che tra un pò crollerò!!!!!!!