Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

lunedì, marzo 05, 2007



Dopo 5 giorni passati al paesello, eccomi dinuovo nella metropoli, appollaiata sulla mia sedia difronte al pc a combattere con il mondo!!!

Tornare è un pò come morire...diceva qualcuno, ma noi non siamo così pessimisti e ci consoliamo pensando al mare e ai 25° che ti sbattevano sulla fronte tutta la giornata!!!

Ma le giornate qui sono sempre le stesse, sempre tutti pronti a fare polemica e criticare!!!Sono un pò stufa di questi atteggiamenti, io un grazie non l'ho mai sentito!!Mi sono fataun mazzo tanto per un mese e mezzo (ma loro non lo sanno perchè non l'hanno mai fatto e non sanno cosa significa) e oggi ritorno in ufficio e di nuovo giù a criticare su una cosa che non ho fatto!!!!Mi vengono fatte delle accuse inutili e vane e ci sto male e mi rompo le palle di tutto questo e voglio cambiare!!!!

Vedo un pò di mobbing nell'aere.....non vorrei esagerare, ma lo vedo!!!!!!