Link ilmondocheciaspetta: Pollice verde (marcio).....

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

lunedì, aprile 16, 2007

Pollice verde (marcio).....

Ieri avevo una gran voglia di verde e colori e così sono corsa ai navigli e buttarmi tra i fiori!!Io non avevo voglia di me e così ho preso la prima tuta che ho trovato e sono uscita!!!Avevo deciso di creare un piccolo giardinetto a casa mia, ma poi ho visto che erano tutti fiori e piante da esterno ed io no ho esterno e allora mi son ricordata che Ikea ha il reparto piante e le ha al chiuso, quindi da interno!Bloccata nel traffico causa mercatone arrivo da ikea, più affollata di Piazza plebiscito a capodanno!!!Tra l'"intalleo" della gente e i nuovi percorsi obbligati (altrimenti ti perdi e sei sempre allo stesso punto) arrivo al reparto verde!!!Prendo delle piaccole piantine da interno (almeno credo) e via verso casa!!!.....altro traffico!!!!!!!!!

Sono molto soddisfatta dei miei acquisti!!!!!