Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

venerdì, marzo 23, 2007



Un'altra settimana in manicomio sta finendo!!!Ed è sempre la stessa storia.......e per la solita storia è scattato il cagotto!!!Mannaggia!!!!

Infatti stamattina ho fatto mezza giornata, nel senso che stamattina sono rimasta a casa e nel pomeriggio sono andata!!!

Da quando ho la bella biciclettina comincia a fa reun pò più di freschetto....ma non sarà che porto sfiga????Non sia mai, non voglio fare nessuna brutta fine!!!!Anche se un giorno di più in manicomio e esco pazza veramente!!!Ma se io seguo una persona e questa persona non mi mette al corrente delle sue organizzazioni e poi io quando voglio un permesso lo chiedo alla mia capa vera e questa persona si incazza perchè non l'ho coinvolta visto che lavoro con lei....che fare?Insomma la situation è un pò ingarbugliata ma io mi sono capita, ma da sola!!!come al solito!!!vabbè...

E oggi parte pre Bruxelles.....un freddo di pazzi c'è!!!!ma siamo giovani e forti (.....)!!!!!!!!