Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

giovedì, aprile 05, 2007


Che bisogna tenersi in forma è un fatto assodato, quasi una leggenda metropolitana......che bisogna scassarsi no!!!Ieri sono andata in palestra e mi sono uccisa per due ore e mezzo....che potrebbe essere normale per un habituè, ma per me che ero ferma da un anno e che l'unico movimento è stata una lezione di prova di pilates, non è che sia proprio consigliato!!!!Vabbè...bisogna abituarsi e strano non mi sento nemmeno tanto rotta stamattina, forse tra un pò sentirò qualche movimento strano!!!!!L'unica allucinazione che mi porta la palestra e oggi, dopo una lezione, mi sento già magra e stamattina per non far svanire il sogno ho messo il vestito più largo che avevo!!!hihhihiiihihihihi
Comunque....questo post è anche per fare a tutti voi gli Auguri di Buona Pasqua!!!Domani torno al paesello e non mi sarà possibile scrivere!!Perciò buon w-e e mangnate tanti casatielli!!!!!!!!!