Link ilmondocheciaspetta: Piccolo budda

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

domenica, settembre 24, 2006

Piccolo budda


Sono un piccolo budda seduta sul mio letto con il computer davanti!!!Mannaggia a chi ha inventato internet "senzalimiti"!!Ne sono letteralmente schiava!!!
Dicevamo....sono qui seduta e penso al w-e trascorso!Bello....figo....intenso!!!Ma sempre da sola poi torno a casa!!Lui se ne va sempre nei momenti meno opportuni!!

Che dite mi accendo una sigaretta?Ma si...!!Un attimo!


Eccomi....Allora abbiamo detto, lui non c'è!!Sono 4 sere e dico 4 sere che dormo da sola!!E' inconcepibile!!!! E dormirò sola per altre due!!Mah questi lavori!!!

Il w-e.....cosa bisogna inventarsi tutte le volte?Sembri una scema se decidi i restare a casa(cosa che fai abitualmente durante la settimana), sembri una che sta senza far niente(????????) se decidi di inventarti sempre qualcosa pur di uscire.....allora?Che vogliamo fare? Ma soprattutto perchè pormi queste domande?Chissenefrega!!!!Voglio uscire?Esco!Non voglio uscire?Non esco!!
Sono esaurita!!!E' l'unica soluzione!!!E devo assolutamente togliermi questo smalto bordeaux dalle unghie dei piedi...sta cadendo a pezzi!!!Per fortuna ultimamente uso poco i sandali(fuori casa)!!!E' vero è carino, fa tendenza, maa tutto c'è un limite...(tranne alla connessione)!!!

Oggi giornata moscia!Ho fatto una lavatrice pur di far qualcosa!Ho visto esattamente 7 gocce che cadevano da cielo e, pur di far qualcosa, ho tolto subito i panni da fuori e pur di far qualcosa li ho messi sullo stendino, ma dopo un pò(asciutti)proprio non ce la facevo a toglierli!!!Avevo già fatto tutti quei movimenti prima!!E quindi mi sono ributtata sul divano con pc e annessa connessione a smanettare su internet!!!E anche di domenica ho inviato una decina di CV!!!Mi chiamerà qualcuno?

Poi all'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, come un gol improvviso di Maradona, il cellulare squilla e mi invitano a fare un aperitivo!!!Che bello si esce!!!!Ma quando si esce si MAGNA!!!E non va bene, non va bene!!Quindi pensierino del buon proposito:

- domani è lunedì...DIETA!!!

Niente alcolici per una settimana(anche se oggi ho fatto la spesaonline e c'ho messo dentro anche birre e vino), niente dolci, niente patatine(dovrei inviare il cv alla San Carlo), niente pasta con pancetta...insomma niente di niente!!!!E' una tortura!!!

- iniziare un corso in PALESTRA!!!

Pensavo al Pilates: zero sforzi, concentrazione, imparo a respirare(non che non lo sappia fare, ma magari sbaglio), e postura!!!Questa mi servirebbe, sembro una ribosciata quando cammino!!!

Insomma in un solo giorno tutte queste cose non mi faranno male?Poi dovrò pensare a come riprendermi!!!Vabbè....

"Domani è un altro giorno...."!!!!!!!!!!!