Link ilmondocheciaspetta: "Gattò"

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

venerdì, ottobre 20, 2006

"Gattò"

La Signora stasera mi ha inviata a cena e ho pensato: cosa porto?Lei è sempre così fashion con le sue bottiglie di vino super alla moda che sembra le abbiamo imbottgliate appositamente per lei!!!
Inizialmente ho pensato ad un "songino", ma mi sembravo troppo da dieta e mi pare che nessuno di noi tre la stia facendo(anche se farebbe bene solo a due)!!!!!!
Decido quindi per un Gattò, il mitico "gattò napoletano", che modestamente mi viene molto buono!!!!
L'ho appena tolto dal forno, il tempo di vestirmi, arrivare e giunge alla giusta temperatura!!!
Quanto vorrei aprirmi un catering!!!Mi sento molto portata!!!

2 Comments:

At 1:07 PM, Blogger nix84 said...

perchè no???...diamo spazio alle nostre idee e non ci pentiremo mai di ciò che abbiamo fatto...

 
At 12:53 PM, Blogger Mondo said...

La bravura sta nel riuscire ad assaggiare poco quando si cucina, altrimenti......vacca di qua vaca di là!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home