Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

mercoledì, marzo 07, 2007



Prima lezione di Pilates!!!Ho scoperto lo sport che fa per me finalmente!!!Dopo anni di tentativi falliti tra danza, step , body building, e quant'altro......questo è mio!!!!Non c'è bisogno di fare la corsa iniziale, non c'è bisogno di vergonarsi guardandoti allo specchio e scoprire che la tua faccia ha assunto l'aspetto di una fragola e soprattutto non stai scassata per una settimana intera!!

Mi piace mi piace!!!Spero di ottenere risultati sperati!!!!e poi sarò costante!!!????????

1 Comments:

At 4:14 PM, Anonymous Anonimo said...

anche io ho sentito parlare bene di questo pilates..ma fa rassodare secondo te? mò nn è proprio il caso, tra lavoro e preparativi per casa nuova e matrimonio..però fammi sapere..se tra un paio di mesi hai avuto buoni risultati ce lo faccio il pensierino!un bacio super forte Ila

 

Posta un commento

<< Home