Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

mercoledì, settembre 27, 2006



Adoro Google che mi dice"guarda l'immagine nelle sue dimensioni reali"!!

Ma a cosa si riferisce????????

Beh!!!Sentite un pò cosa mi è capitato stamattina!!!E' da un pò di giorni che ho intenzione di comprare degli slip (PARIGAMBA) al mio fidanzato!!!Non si sa come ma riesce a perdere le mutande!!Potrei avere un'idea di come fa, ma la scaccio subito!!!

Siccome non ho intenzione di spendere 7euri per un solo parigamba, stamattina mi sono imbattuta in una bancarella!!Li trovo, li guardo, li scruto, e poi dico "bene, ne prendo 5"!!!!5 parigamba venivano 10euri, gliene dò 50 di euri e lui...indovinate????Mi dà 90euri di resto!!Resto esattamente due secondi imbambolata, pensando che stesse scherzando, ma poi con un gesto felino ed abile mossa, infilo il resto nel portafogli, allora lui mi fa "Ti fidi?Non li conti?Contali"!!Ho dovuto ricacciare di nuovo i soldi con la paura che se ne accorgesse, ma invece tutto è andato liscio e io mi sono sentita, precisamente 6 secondi dopo, veramente una merda!!!Troppo in colpa!!!Ma intanto, visto che erano in più li ho investiti e soprattutto per non avere il peso della coscienza sporca con soldi "illegali" in borsa!!!Perciò ho comprato due cuscini davvero bellini per il futon, una ricarica telefonica e 3 riviste inutili!!!Qualcosa ancora mi avanza ma vorrei tenermeli (visto i tempi)!!