Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

lunedì, settembre 25, 2006


Oggi ho fatto il mio ennesimo colloquio e l'ennesima risposta è stata:"Le faremo sapere"!!Almeno questi mi faranno sapere anche se è un NO!!!Bene....
Tornandome alla mia casetta, sotto la pioggia e con le ossuccia bagnate, sono fermata alla FNAC, per vedere dei libri!!!I soldi spesi per i libri non sono mai soldi sprecati!!!Penso.....

Dunque...FNAC, perchè Fnac?Perchè qualche giorno fa ho comprato una macchinetta fotografica ultimissimo modello a mio padre e alla cassa mi hanno chiesto"Ha la tessera"..No perchè? "C'è lo sconto con la tessera"....!!!Bene!!!Vado al "banco tessere" e mi dice:"Per un anno la tessera costa 11euri"!!!!Una convenienza, penso!!!Vabbè la faccio!!!In pratica lo sconto è stato di 4euri!!!Una figata di sconto!!!Ed è per questo che oggi ho deciso di andare a comprare libri lì per utilizzare questa cagata di tessera!!!
Ho preso:
1) "L'apprendistato di Duddy Kravitz "di Mordecai Richler.....deve erssere carino!!!Avete mai letto "La versione di Barney"?è lo stesso autore!!!DAS che l'altro libro mi è piaciuto ho pensato "vuoi vedere he anche questo mi piace"?

2) "April in Paris" di Michael Wallner....e quo lì, e questo secondo me è spettacolare!!!A parte che tutto ciò che riguarda Parigi mi affascinata!!!Ho passato lì, in quella meravigliosa città uno dei periodi più belli della mia vita!!!!Che malinconia (o malinconoia?)!!!
cmq ora sono impaziente di iniziare uno dei due!!!il punto è che dovrò finire prima quello che sto leggendo ora e cioè Crypto di Dan Brown!!!Non era proprio quello che volevo leggere ma era l'unico che non avevo ancora letto!!!

E ora in attesa di decidere sul da farsi, bevo un bel tè alla mela preso ad istanbul e poi MAGNO!!!Perchè oggi è il primo giorno di dieta ed ho una fame pazzesca!!Oggi solo insalata con un filo d'olio, sale e aceto balsamico!!!Mannaggia!!!Ma non potevo nascere come "ELLE THE BODY"....così non dovevo fare proprio neinte nella vita!!!Quella stronza a 40anni è più fresca di una rosa!!!Vaff.......

5 Comments:

At 10:26 PM, Anonymous Anonimo said...

brava

 
At 12:35 PM, Blogger Grande Rouge said...

Carino Crypto. Lui muore alla fine.

 
At 1:52 PM, Blogger Mondo said...

Grande Rouge per fortuna ho finito prorpio l'altro ieiri di leggerlo.....!!!QUesti libri di Brown sono così scontati....io l'aveva già capito chi era il "malamento"!!!

 
At 2:18 PM, Blogger Grande Rouge said...

Azz, speravo non l'avessi finito ! Cmq la fine non è quella :)

 
At 3:02 PM, Blogger Mondo said...

Ma i morti ci scappano...e di brutto, ma brutto brutto!!

 

Posta un commento

<< Home