Link ilmondocheciaspetta: La "rattamma" non ha età!!!

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

giovedì, ottobre 12, 2006

La "rattamma" non ha età!!!



Ragazzi che serata!!!La Signora è stata coinvonlta in una serata davvero "strana"!!!

Racconto:

Ho appuntamento con un tizio, amico di famiglia da diversi anni!!!Lui fa l'agente e scrittura e lancia nuove promesse o vecchie promesse alla ribalta!!!

Viene a Milano, mi chiama, mi dice:"Alle 20.30 ci vediamo al SUD, c'è la presentazione del libro di Pinketts". Ok, dico!!!Chiamo la Signora e la coinvolgo in questa cosa!!!

Passo da lei alle 18.45, perchè prima bisogna andare a vedere una casa e poi ci si avvia!!!Innanazitutto, mentre l'attendo, si ferma una macchina e chi mi esce?Alessandro NESTA!!!!Davvero un gran figo!!!!Due spalle esagerate.....e parcheggia in seconda fila con le 4 frecce accese!!!Vabbè...è umano anche lui!!!

Dicevamo, la Signora scende e ci avvimao alla casa!!!Un buco una fregatura un cesso!!!!!

Visto che la visita è durata poco decidiamo di farci un aperitivo e pensiamo "Andiamo verso Solferino, così ci avviciniamo al locale"...Ok!!!

Via Brera, un posto di merda.....se ne vanno i primi due bicchieri di vino!!!!!

Si fanno le 21.00 e ci avviamo al locale!!!Facciamo un giro dentro, giusto per sondare un pò il tereno e decidiamo di rompere un pò il ghiaccio con un altro bicchiere di vino!!!Dopo un pò mi entra il Pinketts!! Giacchetta rosa shokking, cappellino alla francese bianco, il mitico sigaro e tanta prosopopea!!!!Sta per iniziare la presentazione quando finalmente arriva "l'amicod i famiglia"!!!Baci abbracci saluti e ci presenta subito un 80enne rattuso che sembrava fosse venuto in pigiama("citazione della Signora")!!!

Ascoltiamo un pò la presentazione e poi decido di andare a fumarmi una sigaretta e usciamo, ma.....veniamo bloccate dall'amico......che ci offre altri due bicchieri di vino!!!La Signora ride senza alcun motivo ormai!!!!

Andiamo fuori, viene anche lui, parliamo, ci compra dal cinese un orologio e un accendino(io volevo il maialino però...)!!!!Ritorniamo dentro, il Pinky ha finito di parlare, saluti a tutti, mi rubo il libro (non avevo proprio intenzione di spendere 16euri) e quindi non ho la dedica!!!Chissenefrega!!!!!!!

L'amico dopo un pò mi dice:"Mi hanno invitato alla presentazione del calendario Maxim al Luminal, andiamo?" Andiamo!!Pensavo un folto gruppo, invece no, la Signora, l'amico ed io!!!Entriamo in questo posto dove l'età media è di 25/27 anni!!!L'atteggiamento dell'amico comincia ad essere ambiguo....non lo capisco il "vecchio marpione"!!!!Guardo la Signora e decidiamo di andare via, dopo nemmeno 20 minuti!!!

Ci infiliamo in taxi e scattano i commenti e le risate......il taxista ci da ragione e commenta con noi la serata!!!

Se con la Signora non si fanno caxxate, è inutile uscire!!!!!!!