Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

lunedì, ottobre 16, 2006

Non molto tempo fa, ritornando alla mia casa natia(ciao mamma e papà), ho trovato in cucina i mitici finocchi che mia mamma taglia e mette nell'acqua per non farli annerire(teoria sua)!!!
E' una scena ricorrente in casa mia.....
Comunque.....
Stamattina apro il frigo e vedo dei finocchi che stanno prendendo la strada dell'annerimento..........Memore delle abitudini familiari, li taglio e li metto nella ciotola con l'acqua!!!Tempo un'ora il finocchio ha assorbito tutta l'acqua!!Ma com'è possibile?
Perchè quelli di mamma non l'assorbono?
Li ho rimessi nell'acqua, in una ciotola più grande e vediamo cosa succede!!!

1 Comments:

At 1:47 PM, Blogger Mondo said...

Mi commento da sola.......l'acqua ha retto!!!

 

Posta un commento

<< Home