Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

mercoledì, ottobre 18, 2006



Oggi è San Luca....il"nome" del mio fidanzato!!!!!

E quando mi è venuto in mente?Stanotte......

Solitamente a mezzanotte festeggiamo, qualsiasi cosa!!Ieri invece mi è sfuggito di mente, lo ammetto e per fortuna siamo cadute come due pere cotte davanti un film romantico sul divano!!!

Ci siamo svegliati stanotte alle 4h00 ed è lì che mi è venuto in mente del festeggiamento, ma forse non era il caso a quell'ora di festeggiare!!!Intanto oggi è una giornataccia perchè devo prendergli un regalo absolutly.....e preparargli una cenetta!!!Sulla cenetta ho già deciso:

- Gamberetti in salsa di avocado

- Crema di ceci con gamberetti

- Calamari ripieni

Sul calamaro non sono tanto convinta...andando in pescheria mi verrà in mente qualche altra cosetta!!!

Il punto è che pur essendo a Milano, dove gli onomastici non si festeggiano, noi queste abitudini non le perdiamo mai.....io lo trovo così sensibile questa cosa....è come se un pezzo di noi non se ne fosse mai andato dal paese natio!!!!!!!!!!!