Link ilmondocheciaspetta

ilmondocheciaspetta

Ci sono solo quattro domande che contano nella vita: cosa è sacro, di cosa è fatto lo spirito, per cosa vale la pena vivere e per cosa vale la pena morire. La risposta ad ognuna è sempre la stessa: l'amore.....

mercoledì, ottobre 18, 2006



Sono le 18h00 ed ho voglia di parlare d'amore, di baci, di innamoramenti....

La prima volta che mi sono innamorata....beh....non posso dirlo, per ogni persona(che si contano su una mano) c'è stato un amore diverso....Non ho mai cercato qualcosa nell'attuale che avesse il precedente....almeno in questo mi lodo!!!Sono cntenta di non aver mai fatto paragoni e di conseguenza odio chi li fa!!!Ma forse è anche inevitabile!!!

Beh dicevamo.....non so se considerare l'innamoramento a 14 anni, troppo presto!!!Sono stata fidanzata 6 mesi con questo ragazzo, che tra l'altro piaceva a tutte, ma non è che poi fosse stato questo grande adone...anzi....!!!E in questi 6 lunghi mesi non l'ho mai baciato, semplicemente perchè non mi andava di baciarlo!!!Lui poverino disperato tutte le volte che uscivamo...ma non mi andava!!!!

Un altro innammoramento c'è stato a 17 anni e qua giù si può parlare più seriamente!!!Per me lui era divino, bello bellissimo, super sexy, aveva un sacco di qualità!!!Ma evidentemente ero cieca....l'ho rivisto spesso dopo i due anni di fidanzamento(lui ora è sposato), e mi chiedo spesso "Ma come caxxo ho fatto?".....Sono i casi della vita!!!!

Passano tre anni dallo shock e ritrovo nella persona più dolce che abbia mai conosciuto, l'amore della mia vita!!!Almeno così credevo.......Una storia durata più di 2 anni, durante i quali io ero alla continua ricerca dell'amore per questa persona(questa è una cosa che ho capito dopo ovviamente)!!!Finita anche questa storia.....ho intrapreso il sentiero più tormentato che abbia mai potuto attraversare!!!!Cioè....la storia attuale!!!!!!!!

Ovviamnete non ci saranno commenti!!!Se un giorno dovesse finire ne riparleremo!!!!!!!!

AMATEVI!!!!!!!!!!